I miei E-Book
I miei e-book sono dei mini libri gratuiti in PDF che affrontano dei temi legati a Internet e al web con delle raccolte di considerazioni e di spunti, senza pretesa di essere esaustivi.
Come fare business su Internet e vivere felici (con il proprio budget) - Anno 2005
Internet è un media che suscita grandi entusiasmi e grandi paure: se ne vedono le grandissime potenzialità ma i soldi buttati in tante avventure della new economy o anche in progetti di siti sbagliati e costosi hanno reso guardinghe le aziende.
Questo piccolo e-book vuole dunque mostrare alle aziende che Internet è davvero per tutti, grandi e piccole che siano, purché il progetto che si va a realizzare sia fatto con criterio, strategia e con consapevolezza di tempi e costi. Insomma, come scritto provocatoriamente nel titolo di questa introduzione “l’unico web cattivo è quello fatto male”.
Nelle pagine dell'e-book ho cercato di mostrare alcune possibilità, citando alcuni filoni interessanti (capitolo 1 – Teorie e Spunti) e facendovi sentire le parole di chi alcune attività sulla rete le fa ogni giorno con successo (capitolo 2 – Persone e Esperienze).
REGOLE PER L'UTILIZZO DEGLI E-BOOK
Ogni e-book è distribuito secondo la licenza Creative Commons Deed Attribution-NonCommercial-NoDerivs 2.5
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/
Sei libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire o recitare l'opera .
Alle seguenti condizioni:
Attribuzione. Devi riconoscere il contributo
dell'autore originario.
Non commerciale. Non puoi usare quest’opera per scopi commerciali.
Non opere derivate. Non puoi alterare, trasformare o sviluppare
quest’opera.